Articoli

, ,

Ogni volta che entro in una scuola penso la stessa cosa: io non ce la farei.

Ogni volta che entro in una scuola penso la stessa cosa: io non ce la farei. E non lo penso per gli studenti. Lo penso per il sistema. Lo penso osservando il numero di ragazzi in una classe, il tempo frammentato, le richieste continue,…